Promozione Artisti - Sei un'artista?






Sei un artista e desideri la massima visibilità a livello nazionale e non solo?

Il nostro spazio multimediale ti offre la possibilità di vendere le opere accanto a quelle di artisti internazionali e storicizzati, come Picasso, Chagall, Christo o Boetti, creando così una vetrina prestigiosa ed esclusiva. 

Attraverso il nostro lavoro, che si avvale di uno staff di professionisti specializzati nel settore, creeremo una serie di interventi mirati e le tue opere saranno così seguite da migliaia di collezionisti attenti, da galleristi, curatori museali, appassionati, esperti e critici d’arte.

Realizzeremo un tuo spot personale, cureremo la tua promozione televisiva, diffonderemo le tue opere via web e potrai trovare spazio nelle principali Gallerie Italiane.

Diamo voce all'arte... diamo voce a te!

Per maggiori informazioni consulta gli abbonamenti inerenti al sito oppure contattaci per la promozione televisiva, un nostro consulente verrà nel tuo studio per pianificare una stretegia su misura per te:
info@affordableartpoint.com


vendere quadri su internet

Acquistare online un Picasso, un Guttuso o un De Pisis potrebbe sembrare oltraggioso per qualche vecchio collezionista conservatore. In effetti la possibilità divendere quadri su internet e acquistarli in pochi click sfugge ancora agli standard degli acquisti in rete, come lo può essere un libro, un paio di scarpe o una TV. Un quadro non è esattamente un prodotto di consumo, pertanto chi si occupa della sua commercializzazione online deve avere alle spalle molta esperienza e competenze qualificate a svolgere al meglio questa attività. Di sicuro Emanuela Orler ha esperienza e competenze sufficienti per garantire standard d’eccellenza nellavendita di quadri su internet, che avviene su Affordable Art Point, e-commerce che mette insieme i grandi nomi del '900, i capolavori contemporanei, ma anche gli artisti meno conosciuti che hanno così una straordinaria opportunità di farsi conoscere.

Un team di professionisti accompagnerà l'acquirente nella scelta delle opere, garantendo transazioni sicure. Per vendere quadri su internet il cliente ha bisogno di fidarsi e della storia della famiglia Orler ci si può fidare, avendo speso nel mondo dell’arte l’impegno delle ultime tre generazione, raccogliendo negli anni oltre 20000 clienti e affacciandosi con grande successo al mercato internazionale. Il lavoro svolto su Affordable Art Point dimostra come le competenze e le capacità siano più importanti del canale utilizzato per la vendita. Da questo punto di vista, se vendere quadri su internet è diventato più affidabile e comune, lo si deve anche al lavoro svolti dalla Orler e dal suo staff in questi anni. 

Se vuoi saperne di più sulle modalità per vendere quadri su internet, visita il sito www.affordableartpoint.com e vi troverai tutte le informazioni che cerchi. Per qualsiasi altra informazione non contenuta nel sito potete contattare la direzione, che sarà lieta di sciogliere tutti i vostri dubbi.