Prinzi

Presentazione
Ispirato dalla razza umana
 
Inquinamento, aggiunta di qualsiasi sostanza (solida, liquida o gassosa) o qualsiasi forma di energia (come calore, suono o radioattività) nell’ambiente ad una velocità superiore a quella che può essere dispersa, diluita, decomposta, riciclata o conservata in una forma innocua.
I principali tipi di inquinamento sono (classificati per ambiente) l'inquinamento atmosferico, l'inquinamento delle acque e l'inquinamento del suolo. La società moderna è anche preoccupata per tipi specifici di inquinanti, come l'inquinamento acustico, l'inquinamento luminoso e persino l'inquinamento plastico.
Prinzi ha da sempre una naturale curiosità per tutto ciò che lo circonda, e da sempre sensibile alle problematiche legate ai disastri ambientali. Prinzi cerca di realizzare qualcosa con il cuore e l'autenticità, assistito dalla sperimentazione e dalla scoperta.
Prinzi nasce in Spagna nel 1971, seguendo una formazione artistica versatile; dagli studi universitari di graphic design alla pubblicità, dalla computer grafica alla pittura.
Attratto dalla sperimentazione, dai materiali, dalla forma e dal colore. Dedito agli strati sovrapposti di colore e di materia per raggiungere la chiarezza minimalista.
Opere